Come iscriversi

Per iscriversi al CSR è sufficiente compilare il modulo, stamparlo e consegnarlo in sede (Roma, via dei Campani 55, martedì e venerdì dalle 20.30 alle 23.00), insieme alla quota d’iscrizione, oppure compilare il modulo in calce e inviarlo per posta elettronica a infoCHIOCCIOLAcircolospeleologicoromano.it, effettuando un bonifico all’IBAN del CSR IT70P0200805055000103867526 (Unicredit Agenzia 30027). La quota d’ iscrizione del primo anno di aspirantato dipende dal mese in cui ci si iscrive. Esempio: a gennaio è di 60 euro, a febbraio 55 euro, a ottobre 15 euro. Negli anni successivi la quota è di 60 euro. Dalla data della domanda decorre il periodo di un anno, in cui l’allievo svolgerà l’attività speleologica all’interno dell’associazione e apprenderà le tecniche di progressione, divenendo autonomo. Al termine dell’anno, esaminando l’attività speleologica svolta, il Consiglio Direttivo deciderà la nomina a socio effettivo.

I soci possono rinnovare la quota annuale, che dà diritto all’uso dei materiali e alla consultazione della Biblioteca, con le medesime modalità.

Quote sociali annuali
Socio sostenitore10 euro